Demon’s Blade

Demon's Blade

I Demon’s Blade nascono nel 2013 dalla passione musicale coltivata da Michele Mangili (basso), Leonardo Rigamonti (chitarra elettrica e voce) e Nicolas Amboni (chitarra solista).

Hai 3 ragazzi si aggiungeranno pochi mesi dopo Silvia Defendi (voce) e Michele Fumagalli (batteria).

La Neo Band si esercitava in un piccolo locale dismesso, dove non c’era ne riscaldamento, ne luce e la corrente veniva presa tramite una prolunga che comunicava con casa di uno dei componenti del gruppo.

Purtroppo per i membri del gruppo i primi 2 anni sono stati un travaglio: patire il freddo in sala prove, polizia che interrompeva le prove perché i vicini si lamentavano del suono, difficoltà economiche di vario tipo.

Nonostante ciò i ragazzi portano avanti il loro progetto musicale.

2 anni dopo, nel 2015, per problemi legati allo studio, Silvia Defendi e Michele Fumagalli lasceranno il gruppo. Allora nasce l’attuale formazione: Mangili(basso) Amboni(chitarra solista) Rigamonti (voce e chitarra ritmica) e Dylan Stucchi (batteria).

I 4 ragazzi iniziano quindi a scrivere brani inediti, trovano una sala prove adatta alle loro esigenze e quindi iniziano a fare i primi concerti. I Demon’sBlade hanno avuto l’opportunità di suonare in palchi come il Druso, il Legend Club, lo Street BierFest, la Festa Bikers, il motoraduno di Brignano, e tante altre esibizioni che hanno permesso di incrementare l’esperienza del gruppo.

Nell’estate 2018 i ragazzi conoscono il fisarmonicista Claudio Ranalli, che interessato al progetto dei giovani decide di ospitarli nel suo studio per effettuare le registrazioni dell’album The ChosenOne.

Anno di nascita

Componenti

Album

Followers

Demon's Balde

Chi avrebbe mai detto che a Spirano potesse passare una delle auto più lunghe e più lussuose mai viste? Eppure è ciò che è accaduto sabato 6 aprile, quando nella quiete del sabato pomeriggio una HUMMER H2 LIMOUSINE ha fatto ingresso in piazza libertà di Spirano, lasciando a bocca aperta negozianti e cittadini.

Non è cosa da tutti i giorni!
Ma la domanda più frequente in tutta questa incredulità è stata: chi c’è al suo interno?

Ebbene, dopo 1 ora di sosta in piazza, tra foto e sguardi persi in quell’enormità, dalle portiere dell’auto sono usciti 4 ragazzi armati dei loro strumenti musicali: Michele Mangili, Leonardo Rigamonti, Nicolas Amboni e Dylan Stucchi, componenti del gruppo musicale “Demon’s Blade” in procinto di fare le riprese per il loro nuovo videoclip “Demon’s Blade – Addiction’s Slave” in uscita nei prossimi giorni.

Ecco i tre social per tenervi aggiornati sull’uscita del videoclip e del successivo album:

facebook: https://www.facebook.com/demonsblademetal/
instagram: https://www.instagram.com/demonsblademetal/
youtube: https://www.youtube.com/channel/UCzwPtxPvybSlgPmbKwyzZ4A

Si ringraziano per la realizzazione di questo video Edizione Musicale e Discografica Stardust Records, Edizione Musicale La Cesenate, Matteo Copia, Claudio Ranalli, Lady-limousine, Polizia Locale di Spirano, Diego Tiraboschi, Pietro Molinaris e Sofia Lundari.

Spirano, 6/4/2019

 

Ascolta le tracce dell' album "The Chosen One"

Segui i Demon's Blade nei loro canali digitali ufficiali

The Chosen One - Demon's Blade

Demon's Blade - The chosen one

1. Price of Ideologies
2. Flat Feet
3. Addiction’s Slave
4. Leo Man
5. Smashed by Gorillas
6. So Close
7. Unknown
8. Don’t Walk Away
9. Madness
10. Hellcome

℗ 2018 Stardust Records

Demon's Blade - The chosen one

1. Price of Ideologies
2. Flat Feet
3. Addiction’s Slave
4. Leo Man
5. Smashed by Gorillas
6. So Close
7. Unknown
8. Don’t Walk Away
9. Madness
10. Hellcome

℗ 2018 Stardust Records

Vuoi avere maggiori informazioni?

Contattaci!