Cassiopea Group

Casiopea Group

I CASSIOPEA GROUP è un gruppo composto da ALESSIO SCHIAVONE (voce) GIULIA TROVATELLI (coro) SANDRO ADDANTE (tastiera) interpretano il brano TORNEREMO A VIVERE da loro realizzato nel periodo del COVID.

La realizzazione di questo video è frutto del lavoro svolto in collaborazione di un eccellente team che sentiva il bisogno di produrre musica in questo momento cosi triste a causa del COVID 19.

Il team CASSIOPEA GROUP ha percepito messaggi e emozioni da questa atmosfera  contagiata che tutti stiamo vivendo, ottimizzandola fino a renderla opportuna ed essere la conseguenza naturale della realizzazione della melodia e del testo del brano di questo video “TORNEREMO A VIVERE”.

A Giulia Trovatelli un immenso grazie per l’intervento con il suo flauto dal suono dolce, regalandoci quel tocco in più………..direi elegante rendendo unico.

Anno di nascita

Componenti

Brano

Followers

Cassiopea Group

Il brano di questo video trasmette vita e speranza e ascoltato durante la visione delle immagini, crea una fantastica sinergia, rendendo più forte la voglia di tornare a vivere.

Naturalmente l’ingrediente più importante in questo progetto è l’inconfondibile voce di Alessio Schiavone.

La perfetta realizzazione del video è merito della professionalità di Alessio Schiavone che ringrazio 

Voglio ringraziare di cuore tutti gli artisti, autori, compositori, amici tutti, che hanno impreziosito il contenuto del video offrendomi alcune foto per trasmettere il loro messaggio ad una migliore ripresa della vita perché

“TORNEREMO A VIVERE”.

Un particolare ringraziamento agli Editori Musicali e Discografici di questo progetto.

Rossi Viviana per la STARDUST RECORDS e Marco Mariani per LA CESENATE e ancora grazie alla Produzione STARDUST RECORDS di Rossi Viviana per aver creduto al team dei Cassiopea Group.

Sandro Addante, Alessio Schiavone, Giulia Addante, invitano a non mollare e sorridere alla vita, perché “TORNEREMO A VIVERE” a cantare e ballare.

Torneremo a vivere

Segui i Cassiopea Group nei loro canali digitali ufficiali

Vuoi avere maggiori informazioni?

Contattaci!