Stardust Records

Dove ogni progetto discografico realizzato, è soggetto alla supervisione dei grandi maestri di musica.

Chi siamo

L’Etichetta Discografica STARDUST RECORDS è una Etichetta che nasce nel 2018 e gode della stretta collaborazione dell’Etichetta Musicale e Discografica Jinsai ormai nel settore musicale e editoriale dal 2005.

Cosa facciamo

La Stardust Records nasce con l’obbiettivo di produrre e promuovere musica di genere liscio, da ballo, Jazz, oltre alla musica sinfonica e lirica.
Si affaccia nel mondo della discografia con uno spirito nuovo e moderno, nell’arrangiare, registrare, mixare e masterizzare la propria musica raggiungendo il meglio nella realizzazione del progetto e rendendolo qualitativo.

Con chi collaboriamo

Vanta della collaborazione di eccellenti Etichette Discografiche del mondo del ballo, del Jazz, della musica sinfonica, dove ogni progetto editoriale e discografico che viene realizzato è soggetto alla supervisione dei grandi maestri di musica, sviluppando ulteriormente il proprio organico.

Una storia immersa nel suono

L’ETICHETTA DISCOGRAFICA STARDUST RECORDS offre la possibilità a chi crede di avere talento ed è un musicista emergente, oppure a chi è già musicalmente professionale, di presentare uno o più progetti già realizzati da valutare, e/o valutare altri progetti di genere musicale.

Potete inviare le vostre proposte musicali a direzione artistica di Ed. Mus. Stardust Records scrivendo a: stardustrecords2018@gmail.com ,descrivendo un po’ di voi, inserendo alcune informazioni, oltre ad illustrare quali sono i Vostri obiettivi, quale è il vostro strumento preferito.

Risponderemo ad ogni Vostra richiesta e valuteremo ogni Vostro progetto.

Su richiesta, solo per i brani in catalogo:

  • Realizzazione basi in tonalità uomo/donna.

  • Realizzazione midifile

Passione
100%
Esperienza
100%
Disponibilità
100%

Scopri il nostro Team discografico

Borromè Jasmine
Business Owner

Edizioni musicali e discografiche Stardust Records.

Rossi Viviana
Promotion and Business Affairs

Edizioni musicali e discografiche Jinsai Records.

Dicono di noi!

Vuoi avere maggiori informazioni?

Contattaci!